Chi siamo

Azure Meetup Milano è uno user group italiano dedicato a Microsoft Azure, i cui membri sono accomunati dalle reciproche conoscenze ed esperienze ma anche dal proprio desiderio di costante aggiornamento ed approfondimento.

Fondata nel 2018, ad oggi la community ha realizzato:

  • 20 pubblicazioni, realizzate da 5 autori
  • 13 giornate di eventi e seminari, per un totale di 123 sessioni tecniche di approfondimento

Se vuoi collaborare con noi, ecco come farlo.

Lo staff

Collaborazioni

Hai scoperto qualche aspetto interessante su Azure o su un tema attinente? Se vuoi condividerlo con la community, allora manda la tua proposta al seguente indirizzo: Redazione. I redattori dello user group valuteranno il tuo lavoro e se ritenuto valido lo pubblicheranno sul sito, in caso contrario ti comunicheranno che cosa potresti fare per migliorarlo.
Scrivere un articolo per Azure Meetup Milano non è difficile, basta seguire poche (e semplici) regole:

  • La lunghezza dell'articolo deve essere di almeno 1000 parole: i contenuti inferiori alle 1000 parole verranno pubblicati nell'area "Tips". Articoli particolarmente lunghi potrebbero essere suddivisi in parti distinte per comporre dei "tutorial".
  • L'articolo/tip deve essere in formato XHTML 1.0 valido ed usare il CSS standard (esempio)
  • Il formato delle immagini può essere: JPEG, GIF o PNG.
  • Le immagini devono valorizzare gli attributi alt e title in modo da favorirne l'accessibilità
  • L'eventuale codice di esempio può essere allegato in formato Zip.

clicca qui per scaricare in formato zip l'esempio di articolo ed il css.